Siamo stati contattati dal Signor Claudio, italiano che vive e lavora a Capo Verde. Ci contatta perché a suo malgrado si vede costretto a vendere il suo bar. Per questo motivo ci chiede di pubblicare nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per accedere) il suo annuncio dal titolo “Vendesi bar a Capo Verde”. Andiamo quindi a vedere quali sono le caratteristiche di questa vendita.

 

Vendesi bar a Capo Verde

 

Come vi abbiamo anticipato, stiamo stati contattati dal Signor Claudio che ha messo in vendita la sua attività di bar, pub, snack bar e birreria.

Il locale è situato nella via principale di Santa Maria nel prestigioso Patio Antigo, essendo stato appena aperto l’acquirente potrà dare la propria impronta originale. Licenza commerciale e contratti sono in regola.

Il locale è perfettamente funzionante, consta di 24 posti interni e 8 esterni, bancone bar con frigorifero, macchina del caffè della marca Cimbali, spinatrice per la birra, lavello e lavabicchieri. Inoltre il bar dispone anche di un frigorifero per la vendita delle bibite, di un freezer per i gelati, impianto Wifi e televisivo ed anche un angolo cottura.

Oltre al bar si cede licenza societaria contenente un amplia gamma di servizi turistici.

Possibilità di abitazione con due camere, due bagni, salotto cucina, grande terrazzo, posta sopra al locale.

Assistenza iniziale assicurata per svolgere tutte le pratiche burocratiche iniziali.

Cedesi tutto a prezzo di realizzo, adatto a giovani coppie imprenditrici, o a chiunque voglia un’attività già avviata per trasferirsi a Capo Verde.

Il prezzo di vendita e tutti gli aspetti economici verranno forniti agli interessati che contatteranno direttamente il Signor Claudio.

Come ci si può mettere in contatto col Signor Claudio? Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

powered by Typeform

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.