Il Signor Roberto ci ha contattato per chiederci di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Vendesi azienda di distribuzione vini a Miami”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova vendita attività all’estero.

Seguiteci su Instagram

Azienda distribuzione vini italiani in Florida riserva a giovani imprenditori un 10% delle quote per impegnarli in un programma di grande sviluppo e reddittività.

Siamo stati contattati dal Signor Roberto, italiano che gestisce un’azienda di distribuzione vini a livello internazionale. Sul nostro sito aveva pubblicato alcune offerte di lavoro, ma questa volta ci contatta per un motivo differente. Infatti ha deciso di mettere in vendita la sua azienda di Miami. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta perfetta per chi vuole rilevare un’attività a Miami.

 

Rilevare un’attività a Miami

L’attività del Signor Roberto distribuisce vini italiani a Miami. È priva di debiti ed in possesso di regolare licenza. Ha uno stock di magazzino con più di 5.000 bottiglie.

Trattasi di una delle loro aziende presenti negli Stati Uniti d’America che si avvale per eventuali approvvigionamenti e continui ritiri della struttura di importazione che coordinano in Virginia.

Il Signor Roberto potrebbe essere anche interessato, in alternativa, a non vendere l’azienda, ma a prevedere l’ingresso nella società, come partnership e non come agente, di un commerciale già introdotto per proseguire le attività e seguire alcuni clienti storici.

 

Siete interessati e vorreste mettervi in contatto col Signor Roberto per ricevere maggiori dettagli ed informazioni? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate qui di seguito. Ci raccomandiamo di fare bene attenzione e di scrivere bene i vostri recapiti perché altrimenti sarà impossibile per il Signor Roberto ricontattarvi.

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.