L’annuncio che pubblichiamo oggi ha il titolo: “Vendesi attività in Giamaica”. Se siete interessati ad acquistare un’attività in Giamaica e trasferirvi nei caraibi, questa è un’interessante opportunità. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa proposta che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle attività in vendita all’estero.
Acquistare un’attività in Giamaica
L’attività che vi proponiamo oggi è un service center ovvero il centro servizi e pubblicità della cittadina balneare di Negril (in Giamaica). La cittadina ha più di 200 hotel e questa attività è il punto di riferimento per la stampa e la pubblicità locale.
Situato dentro al nuovo centro commerciale di Negril, a due passi dal mare, difronte alla aprirà nel mese di aprile 2022 il nuovo supermercato più grande di tutto il paese.
In fondo all’articolo trovate alcune foto dell’attività in vendita in Giamaica.
I servizi offerti sono stampa di materiale cartaceo, insegne, stampa magliette, gadgets, realizzazione siti internet, pubblicità video, centro spedizioni fedex della zona, producono la mappa del paese, il sito di riferimento del paese e molto altro ancora.
Hanno deciso di mettere in vendita l’attività perché per ragioni famigliari si vedono costretti a rientrare in Italia, altrimenti non avrebbero mai ceduto l’attività.
Il prezzo di vendita verrà comunicato soltanto alle persone che invieranno la richiesta di interesse.
I titolari ci dicono: “Se volete una vita tranquilla, senza troppe regole e restrizioni e con una buona attività per rendervi la vita più semplice, questa e la vostra occasione”.
Siete interessati a mettervi in contatto con i proprietari dell’attività in Giamaica per poter ricevere maggiori informazioni e, nel caso foste interessati, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto:
Eccovi alcune foto dell’attività in vendità a Negril in Giamaica:



NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.