Siamo stati contattati dal Signor Lorenzo, italiano che vive e lavora nella stupenda isola di Fuerteventura nelle Canarie, Spagna. E’ titolare si un’attività sportiva di surf, kitesurf, SUP e bike. Ci scrive perché per motivi personali ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare l’annuncio dal titolo “Vendesi attività di Surf a Fuerteventura” nella nostra sezione dedicata alle attività in vendita all’estero (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE). Andiamo dunque a leggere tutti i nuovi dettagli di questa interessante opportunità per chi vuole investire alle Isole Canarie ed in Spagna.
Vendesi attività di Surf a Fuerteventura
Come vi abbiamo anticipato siamo stati contattati dal Signor Lorenzo, italiano che ha deciso di mettere in vendita la sua attività a Fuerteventura. Si tratta di un’attività che riguarda il mondo dello sport, più precisamente il Surf, Kitesurf, SUP (Stand Up Paddle), biciclette e altri sport.
L’attività si trova nella località di El Cotillo, zona in forte espansione nella parte nord ovest dell’isola canaria.
L’attività è ormai avviata da più di 6 anni, vanta eccellenti recensioni ed un ottimo portafoglio clienti. Si tratta di un lavoro che si sviluppa tutto l’anno (a differenza di tante altre attività, non è un lavoro stagionale), con una sempre crescente mole di turisti che vengono a visitare l’isola di Fuerteventura.
Si cede l’attività con tutta l’attrezzatura di necessaria per lavorare con kitesurf, surf, SUP, bike ed anche un veicolo Defender 110 dotato di permesso trasporto passeggeri.
Trattasi di un ottimo investimento recuperabile in pochissimo tempo.
Il prezzo di vendita dell’attività è di €120,000.
Siete interessati e volete ricevere maggiori informazioni direttamente dal Signor Lorenzo? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito e verrete ricontattati:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.