Siamo stati contattati dal Signor Claudio, italiano che gestisce un’avviata pizzeria ristorante a Pattaya in Thailandia. Il Signor Claudio, per motivi personali, si vede costretto a trasferirsi in un’altra città per cui ha deciso di mettere in vendita la sua attività in Thailandia. Per questo ci chiede di pubblicare un annuncio dal titolo “Vendesi attività a Pattaya in Thailandia”. Leggiamo bene in cosa consiste la sua proposta.

Vendesi attività a Pattaya in Thailandia

Vendesi attività a Pattaya in Thailandia

 

State cercando un’occasione per cambiare vita e trasferirvi in Thailandia? Leggetevi bene questo annuncio. Il Signor Giorgio mette in vendita per motivi personali la sua attività di pizzeria ristorante nella località turistica thailandese di Pattaya.

 

La pizzeria si trova in zona esclusiva centrale di grande affluenza, situata su 4 livelli e per un totale di circa 280mq. E’ completa di tutte le attrezzature, forno a legna, cucina ed anche appartamento arredato e completo di climatizzatori all’ultimo piano. L’appartamento può essere utilizzato anche come affitta camere (guest house).

 

Sia l’attività che l’appartamento sono funzionanti ed in perfetto ordine.

 

In fondo a questo annuncio potete trovare delle foto.

 

L’affitto mensile dei locali è 70.000bath (sui 1800€ circa),
Si cede la Company già costituita, staff di servizio e cucina con quattro persone che ci lavorano.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto con il Signor Claudio? Allora compilate il form che trovate qui di seguito:

 

powered by Typeform

 

Siete alla ricerca di un’attività da rilevare all’estero? Data un’occhiata alla nostra sezione apposita CLICCANDO QUI.

 

Eccovi alcune foto dell’attività:

Vendesi appartamento a Pattaya

Vendesi attività a Pattaya - Cucina

Vendesi pizzeria a Pattaya

Vendesi ristorante italiano a Pattaya

Vendesi ristorante italiano a Pattaya - Cucina

Vendesi ristorante italiano a Pattaya - Tavoli

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.