Ci scrive la Signora Marina, italiana che, per motivi familiari, deve cedere la sua attività che si trova nel tranquillo paesino di Boca Chica in Panama. La località è in grande espansione, meta di turismo ecologico e paradiso di pescatori di altura, con una cifra accessibile a tutte le tasche. Leggiamo quindi insieme questo annuncio dal titolo “Vendesi attività a Panama nel 2016”.Vendesi attività turistica a Panama

Vendesi attività a Panama nel 2016

Il Bed and Breakfast della Signora Marina è un buon affare per chi vuole dare un taglio netto e cambiare vita, ed avere la certezza di una sicura resa economica.

L’attività di b&b è situata a 50 metri dal piccolo porto ed è composta da sette camere, tutte col proprio bagno privato e ammobiliate. Un grande portico adibito ad area comune con cucina attrezzata, separa la struttura dal giardino circostante con alberi di limoni, banani e fiori tropicali.

Il B&B è attivo da ormai più di tre anni ed è fortemente in crescita. Inoltre è presente nei maggiori circuiti di ospitalità turistica.

Per maggiori informazioni non esitate a scrivere alla Signora Marina all’indirizzo email pesce.marina@hotmail.it menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Viviallestero.com.

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.