Siamo stati contattati dal Signor Emanuele, italiano che gestisce un’agenzia di servizi e noleggio scooter alle Isole Canarie. Ci scrive perché vorrebbe pubblicare un annuncio nel nostro sito Viviallestero.com dal titolo “Vendesi agenzia di servizi a Fuerteventura”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta alle Isole Canarie che abbiamo pubblicato nella sezione dedicata alle attività all’estero in vendita (clicca qui per vederle tutte).
Vendesi agenzia di servizi turistici a Fuerteventura
Il Signor Emanuele ci comunica che ha messo in vendita la sua agenzia di servizi turistici che comprendono il noleggio moto e scooter più escursioni. L’attività è funzionante dal maggio del 2009 ed ha sempre avuto un’eccellente clientela straniera e spagnola. Sono il noleggio più grande dell’isola ed anche l’unico situato nella parte nord dell’isola. Attraverso gli anni hanno instaurato rapporti di collaborazione con i migliori hotel della zona di Corralejo.
La vendita comprende la flotta di moto e scooter di marchi giapponesi e italiani come Honda, Yamaha, Suzuki ed Aprilia. Sono anche compresi tutti gli accessori come giacche, pantaloni, caschi jet ed integrali, guanti, protezioni e bauletti e tutto il necessario per svolgere l’attività turistica.
Il locale commerciale in cui è situata l’attività è di 120 mq, si trova in una zona in forte espansione con anche la prossima apertura di una stazione di servizio e lavaggio auto/moto.
L’attività si trova nella città di Corralejo, Isola di Fuerteventura (Isole Canarie, Spagna).
In fondo a questo articolo troverete alcune foto dell’attività in vendita a Fuerteventura.
Il prezzo di vendita è stato fissato a 79.000 euro.
Volete ricevere maggiori informazioni e volete sapere come mettervi in contatto col Signor Emanuele? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccoti alcune foto dell’attività in vendita a Fuerteventura:




NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.