URGENTE – Si assumono cameriere a Ibiza

Si assumono, con estrema urgenza, cameriere nell’isola di Ibiza, in Spagna.

Il signor Daniele, che lavora nel settore della ristorazione, ci ha appena contattati per aiutarlo con un’urgente offerta di lavoro come cameriera a Ibiza.

Se siete interessati a vivere un’esperienza lavorativa in questa magica e paradisiaca isola, e siete disponibili immediatamente, continuate a leggere quest’annuncio per scoprire più dettagli.

Seguiteci su Instagram

Lavorare come cameriere a Ibiza

L’offerta in questione viene rivolta principalmente a candidati di sesso femminile perché, oltre allo stipendio, viene incluso l’alloggio in appartamento con camera condivisa insieme ad altre ragazze.

Il signor Daniele ci tiene però a specificare che se si presentassero candidature valide provenienti da sesso maschile, verrà garantito l’aiuto nella ricerca di un alloggio sull’isola.

Se siete interessati a quest’offerta, ma non siete sicuri del vostro livello di spagnolo, vi consigliamo di mettervi alla prova con il test che trovate cliccando qui sotto.

Cosa viene offerto

Scopriamo dunque nel dettaglio cosa viene offerto per lavorare come cameriere ad Ibiza.

  • Stipendio 2.500 Euro mensili + mance.
  • Alloggio in appartamento privato in camera condivisa (per candidate di sesso femminile), o aiuto nella ricerca dell’alloggio.

Se siete dunque interessati ad un trasferimento, o a vivere un’esperienza lavorativa in Spagna, vi consigliamo di approfondire la vostra conoscenza della lingua spagnola con questo corso divertente e gratuito.

 

Se pensate che questa sia una buona offerta e volete candidarvi, cliccate sul pulsante qui sotto e compilate interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.