Il nostro pacchetto di aiuti “Vieni a lavorare a Valencia” ha avuto un gran successo, dovuto all’ottimo abbinamento alloggio+assistenza nella ricerca di un lavoro, ma soprattutto al prezzo molto contenuto. Il pacchetto era così interessante che anche coloro che non volevano trasferirsi a Valencia ci hanno scritto per chiederci se potevamo creare dei pacchetti simili per altre città. Da queste richieste nasce la nostra idea di creare il pacchetto “Vieni a Lavorare a Londra”! In questo articolo vi diamo tutte le informazioni sul nuovo pacchetto.
Pacchetto “Vieni a Lavorare a Londra”
L’idea del nostro pacchetto “Vieni a Lavorare a Londra” è quella di andare ad eliminare tutti quei rischi che generalmente corrono i ragazzi che si trasferiscono nella capitale inglese. Quindi abbiamo voluto unire questi punti:
– Accoglienza in aeroporto con uno dei responsabili dell’agenzia in maniera tale che sarete assistiti dal primo momento in cui atterrerete a Londra.
– Fornire un alloggio pulito e in zona centrale, senza pagare tanti soldi di deposito (che a volte non si riescono nemmeno ad ottenere indietro una volta lasciata la casa). Niente ostelli e niente case in condizioni pessime, col nostro aiuto appena arrivate avrete accoglienza e vi sentirete come a casa.
– Assistenza 24 ore su 24, in maniera che anche i vostri cari a casa possano stare più che tranquilli.
– Affiancamento nella ricerca di un lavoro nella città di Londra con esperti del settore.
Londra è una città molto difficile, soprattutto agli inizi quando non conosciamo nessuno e non sappiamo ancora muoverci bene. E’ una città che, senza i giusti consigli, diventa ancora più costosa di quello che è già.
Il pacchetto che abbiamo creato pensando alle vostre necessità comprende:
– 2 settimane di alloggio in camera singola o doppia
– Accoglienza in aeroporto
– Ufficio di riferimento e numero di emergenza 24/24
– Traduzione del tuo CV in inglese con ottimizzazione per il mercato del lavoro londinese
– Preparazione lettera di presentazione in inglese (cover letter)
– Consulenza personalizzata (appuntamento in ufficio) e consigli sulla ricerca di lavoro
– Spiegazione e dettagli sul sistema fiscale e stipendi nel Regno Unito
– SIM card britannica all’arrivo
– Simulazione di colloquio presso il nostro ufficio, con indicazioni e tecniche per affrontare al meglio un colloquio di lavoro in inglese. Alla fine riceverai un feedback con le nostre osservazioni, per renderti più competitivo!
– Supporto per la creazione/traduzione/revisione del tuo profilo LinkendIn. Coloro interessati a lavorare nell’industria alberghiera e ristorativa, riceveranno un libretto con informazioni e consigli specifici
– Creazione del tuo profilo su uno dei maggiori motori di ricerca dedicati al lavoro (Reed.co.uk, Monster, Indeed)
– Supporto durante la candidatura on line per una delle seguenti compagnie: H&M, Primark, Topshop/Topman, Pret A Manger, Saloni di parrucchiere (Tony & Guy), Tesco, vari call centre (Amazon, Barclays, Booking.com etc.)
– Prova di Indirizzo, un documento necessario per ottenere il NIN (solo per chi alloggia presso EazyCity)
– Un fascicolo contenente una lista di agenzie per il lavoro, una lista di compagnie che assumono personale multilingue e informazioni sui trasporti a Londra
– Verrai messo in contatto con chi cercherà personale
Il prezzo di questo pacchetto include anche le bollette e la council tax.
Prezzo in camera singola: 729£ + 200£ di deposito (che verrà restituito alla scadenza come da contratto)
Prezzo posto letto in camera doppia: 619£ + 200£ di deposito (che verrà restituito alla scadenza come da contratto)
Prezzo in camera doppia per coppie (o 2 persone che si conoscono e vogliono condividere una camera doppia): 599£ per persona + 200£ di deposito (che verrà restituito alla scadenza come da contratto)
L’alloggio può essere rinnovato ogni due settimane, con una permanenza massima di 3 mesi.
Siete interessati e volete essere contattati per parlarne in persona? Allora inviateci un’email all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Pacchetto Vieni a lavorare a Londra” e vi scriveremo per fissare un appuntamento.