Volete cambiare vita ed andare a vivere a Barcellona? Viviallestero.com vi può aiutare grazie al nuovo pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Barcellona”. Il pacchetto è stato creato in maniera tale da rendere la vita degli italiani che si vogliono trasferire a Barcellona il più semplice possibile. Abbiamo quindi analizzato quali sono le problematiche che si affrontano prima di partire ed appena arrivati nella capitale catalana. Il risultato di questa analisi ci ha portato a creare il pacchetto comprendendo 3 mesi di alloggio in camera singola, aiuti per ottenere il NIE, aiuti per aprire un conto corrente, traduzione Curriculum Vitae in spagnolo, preparazione di una lettera di presentazione, consigli per muoversi bene nella grande città di Barcellona e tanto altro.  

Un aiuto a trasferirsi e trovare lavoro a Barcellona

  Da un sondaggio che abbiamo realizzato con gli italiani a Barcellona abbiamo notato che trovare lavoro non è affatto difficile, mentre lo è trovare alloggio. Per questo motivo abbiamo inserito ben 3 mesi di alloggio nel nostro pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Barcellona”.  

Andiamo ad analizzare punto per punto questo pacchetto:

Alloggio: Chi acquisterà questo pacchetto non dovrà preoccuparsi della ricerca di un alloggio. Infatti compreso nel pacchetto c’è una bellissima stanza singola in zona centrale. L’alloggio sarà per 3 mesi (rinnovabile) e comprende la pulizia delle zone comuni una volta alla settimana ed internet gratuito.   Aiuti burocratici: Incontrerete una nostra esperta di Barcellona che vi spiegherà in maniera dettagliata e sicura come ottenere il NIE (documento necessario per poter lavorare in Spagna), il numero di Seguridad Social, l’Empadronamiento (residenza) ed apertura di un conto corrente.

 

Lavoro: Chi acquisterà questo pacchetto riceverà una serie di aiuti per trovare lavoro nella città di Barcellona. Riceverete infatti una traduzione ed ottimizzazione professionale del vostro Curriculum Vitae in spagnolo. La nostra esperta inoltre vi indicherà, in base al tipo di lavoro che state cercando, come organizzare la ricerca del lavoro ed in quali zone poter avere più opportunità di ottenere ciò che state cercando.

 

Consigli per muoversi a Barcellona: Vi verranno spiegati i “segreti” più importanti per sapersi muovere per la città di Barcellona in maniera tale da risparmiare il più possibile e capire sin da subito come sentirsi “a casa” in questa metropoli.

 

Eccovi alcune domande che avrete sicuramente in mente.

Quanto costa il pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Barcellona”? Il prezzo del pacchetto è di 1.399 euro. Cosa comprende il pagamento di 1.399 euro? Comprende il primo dei 3 mesi di alloggio; il costo dell’agenzia che cercherà una stanza per voi; aiuti per ottenere il NIE; un incontro con l’esperta di Barcellona per capire come muoversi e come trovare lavoro; spiegazione per ottenere la Seguridad Social e l’Empadronamiento. Come si effettua il pagamento? Al momento della prenotazione si effettua il pagamento di 849 euro, mentre i restanti 550 euro vengono pagati al vostro arrivo a Barcellona. Cosa non comprende il pacchetto? Il pagamento del secondo e del terzo mese di affitto che effettuerete mese per mese (si aggirano attorno ai 500 euro al mese); il deposito (anche il deposito si aggira attorno ai 500 euro e verrà totalmente restituito quando lascerete l’alloggio).

 

Siete interessati e volete trasferirvi nella città di Barcellona?

Se non volete perdere tempo e volete prenotare, potete cliccare sul pulsante qui sotto a sinistra ed effettuare il pagamento della prima rata di 849 euro (il resto lo pagherete direttamente a Barcellona). Se invece volete prima parlare con uno dei nostri esperti, compilate il form che trovate qui sotto a destra e verrete ricontattati via Whatsapp.

Fatti contattare dai nostri esperti!

14 + 9 =

Leggi le informazioni su questo pacchetto in maniera più schematica, CLICCANDO QUI.

Volete trasferirvi in Spagna, ma non siete interessati a Barcellona? Allora controllate i nostri pacchetti nella città di Malaga e Valencia.