Questa sarà una delle ultime offerte di lavoro per italiani all’estero che pubblicheremo nel 2021 e per questo motivo vorremmo fare in modo di aiutare qualcuno di voi che deve trovare lavoro urgentemente. Siamo stati contattati da un’agenzia del lavoro che spesso seleziona personale attraverso il nostro portale Viviallestero.com e siamo veramente contenti di poter pubblicare un loro nuovo annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro all’estero.
Trovare lavoro subito
Come vi dicevamo questo annuncio è rivolto a coloro che devono trovare lavoro subito. Il cliente dell’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di personale di lingua italiana da inserire come assistenti ai clienti per un lavoro che si svolgerà via chat, email o telefono.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa opportunità lavorativa all’estero?
- Essere madrelingua italiana
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese
- Essere persone determinate
- Aver voglia di migliorarsi costantemente
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Buono stipendio
- 14 mensilità all’anno
- Bonus sul rendimento
- Formazione pagata
- Pacchetto di trasferimento che comprende biglietto aereo, taxi dall’aeroporto, 2 settimane di alloggio ad Atene, assistenza da parte di un’agenzia immobiliare nella ricerca di un alloggio a lungo termine
- Poter lavorare in un ambiente internazionale
- Eccellente rapporto stipendio costo della vita
- Corso di greco gratuito
- Eventi sociali organizzati dall’azienda
- Assicurazione sanitaria privata
- Possibilità di far carriera all’interno dell’azienda
Sede del lavoro: Atene (Grecia)
L’offerta di lavoro è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidati di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione lavorativa? Candidarsi è molto semplice, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” presente qui sotto. Fate bene attenzione: Il CV da allegare alla candidatura deve essere in lingua inglese e con modello internazionale (ci raccomandiamo, niente Europass!!! Sapete già che se non avete il CV come richiesto, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.