Se sei intenzionato a trovare lavoro in una multinazionale dall’Italia dai un’occhiata a questo annuncio.

Un’azienda multinazionale in Repubblica Ceca con sede a Brno offre infatti un’interessante offerta lavorativa.

Seguiteci su Instagram

Vediamo insieme quali requisiti sono necessari per potersi candidare.

Innanzi tutto viene richiesta una conoscenza approfondita della lingua inglese; se sei interessato a conoscere il tuo livello di inglese ti consigliamo di metterti alla prova cliccando sul link qui sotto.

Una seconda importante caratteristica è l’attenzione al cliente, che non consiste solo nell’ascoltare il cliente in modo attivo e cortese, ma anche nel seguire la procedura per risolvere il problema.

Viene poi richiesta una forte predisposizione alla vendita.

Già con queste competenze sarà possibile raggiungere la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

Infine l’ultima dote richiesta è essere degli ottimi comunicatori.

Passiamo invece ora a i benefit che questa posizione ha da offrire:

  • Salario competitivo.
  • Pacchetto di trasloco.
  • Ambiente di lavoro amichevole.
  • Incentivi interni.

Se sei interessato a un’opportunità internazionale di questo tipo, ma non sei sicuro dell’efficacia del tuo curriculum vitae contattaci per ricevere aiuto sia nella traduzione che nell’ottimizzazione del tuo cv.

Se ti piace l’idea di lavorare in una multinazionale all’estero e vuoi candidarti per quest’offerta, clicca sul pulsante che trovi qui sotto e compila interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.