Seguiteci su Instagram

Eccovi un’interessante opportunità per chi vuole trovare lavoro in Honduras. Siamo stati contattati dal Signor Lorenzo e dalla Signora Alice, italiano che gestiscono un ristorante in Honduras, più precisamente nell’isola di Roatan. Sono attualmente alla ricerca di personale per cui ci chiedono di pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito con le offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere i dettagli!

 

Lavorare in Honduras

Il ristorante è a gestione familiare per un totale di circa 20 coperti. Ai loro clienti propongono la cucina tipica emiliana (loro sono di Bologna).

 

Attualmente sono alla ricerca di un aiuto cuoco che possa lavorare nel turno serale (dalle 3 del pomeriggio alle 11 di sera) e che gestisca principalmente la partita delle paste.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Essere in possesso di un valido passaporto
  • Essere vaccinati contro il Covid-19
  • Essere disponibili a trasferirsi in Honduras in tempi brevi

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Retribuzione oraria
  • Aiuto nel trovare un buon alloggio
  • A seconda di come evolve il rapporto lavorativo, si procederà a formalizzare la posizione con un’eventuale richiesta di residenza (e si, in questo caso sono necessari diversi documenti, tra cui antecedenti penali, titolo formativo congruo al lavoro svolto, certificato di nascita). In caso contrario si ha il permesso di permanere sul territorio per 3 mesi.
  • Un giorno libero alla settimana (il lunedì)

 

Altre notizie da sapere:

Attualmente in Honduras non ci sono restrizioni Covid. La stagione comincia in Dicembre e termina maggio/giugno, per cui disponibilità immediata. L’isola, inutile dirlo, è un paradiso caraibico. Un’ottima opportunità per lavorare e farsi un’esperienza di vita unica.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di ambo i sessi.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.