Seguiteci su Instagram

Trovare lavoro in fretta, ecco come fare! Siamo stati contattati dalla Signora Veronica, responsabile di un’agenzia di selezione personale a livello internazionale che in passato ha già assunto persone attraverso gli annunci pubblicati nella sezione del nostro sito con tutte le offerte di lavoro all’estero. Oggi ci scrive perche è alla urgentissima ricerca di personale di lingua italiana per un suo cliente (multinazionale). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta perfetta per chi deve trovare lavoro in fretta!

 

Cerco lavoro subito

Anche voi vi siete messi di fronte al computer o di fronte allo smartphone dicendo “cerco lavoro subito e voglio trovarlo all’estero”? Benissimo, se siete finiti in questa pagina è proprio perchè volete essere aiutati a trovare effettivamente un lavoro in tempi brevi.

Il cliente della Signora Veronica sta attualmente selezionando agenti di assistenza clienti di lingua italiana nella città di Lisbona in Portogallo. Il lavoro inizierà i primi di Aprile, per cui dovete essere disponibili sin da subito.

 

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Rispondere alle domande e alle richieste dei clienti, in modo semplice mantenendo il sorriso, assicurando la loro soddisfazione
  • Restare in contatto con i clienti ricevendo chiamate ed e-mail in arrivo, gestendo reclami e richieste

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Salario competitivo (14 mensilità all’anno)
  • Premio di prestazione
  • Training
  • Assicurazione sanitaria con piano dentistico (dopo 6 mesi di contratto)
  • Pacchetto trasloco: alloggio condiviso e rimborso del volo
  • Opportunità di avanzamento di carriera e possibilità di carriera internazionale

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Fate bene attenzione però, il CV da allegare alla candidatura viene richiesto in lingua inglese e con modello internazionale. Inviare il CV non in inglese o con modello Europass vi farà perdere buone chance di essere assunti. Se avete bisogno di una mano per rendere il vostro CV vincente, fatevi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.