Siete interessati a trovare lavoro a Dubai dall’Italia? Allora continuate con la lettura di questo annuncio, siamo sicuri che vi interesserà molto. Infatti abbiamo scoperto un’importante azienda italiana che sta selezionando personale per la città di Dubai negli Emirati Arabi. Leggiamo tutte le informazioni per trovare lavoro a Dubai dall’Italia.

Trovare lavoro a Dubai dall'Italia

 

Trovare lavoro a Dubai dall’Italia

 

L’azienda italiana in questione è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico a Dubai. Esattamente sono alla ricerca di una showroom assistant (preferibilmente donna) che si occupi di organizzare e gestire gli incontri con i vari architetti, designers e uomini d’affari.

 

L’azienda è italiana e si occupa del settore delle consulenze nel mondo della produzione di arredamento per hotel e ristoranti di lusso.

 

Se state cercando lavoro a Dubai, ma non siete interessati a questa specifica offerta di lavoro, potete consultare tutte le altre OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI A DUBAI.

 

 

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidiare?

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Esperienza nel mondo delle vendite o del customer service

– Ottima conoscenza della lingua italiana

– Verranno preferiti coloro che hanno una base di lingua araba

 

Tipologia di lavoro: Full-Time

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul link che trovate in fondo a questa pagina. Per poter procedere con la candidatura vi servirà il Curriculum Vitae in lingua inglese ed ottimizzato per il mondo del lavoro internazionale (no Europass). Non lo avete? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Dubai” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani in Asia:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.