Siamo stati contattati dal Signor Pierre, titolare di una bellissima trattoria nella città di Parigi. Ci scrive perché è attualmente alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico e quindi vuole pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com. Andiamo a vedere di cosa si tratta questo annuncio dal titolo “Trattoria italiana assume Manager e altro personale a Parigi”.

Trattoria italiana assume Manager e altro personale a Parigi

 

Trattoria italiana assume Manager e altro personale a Parigi

 

Il Signor Pierre è attualmente alla ricerca di personale per la sua trattoria a Parigi. In questo preciso momento è alla ricerca di un/una manager, ma in futuro selezionerà anche altre figure come ad esempio camerieri, cuochi e tutto fare. (*AGGIORNAMENTO*: Il Signor Pierre ha già assunto manager e al momento è alla ricerca solo di camerieri)

 

Se siete quindi interessati a lavorare a Parigi e vi interessa il mondo della ristorazione, questa potrebbe essere l’occasione per voi. Questa opportunità infatti è rivolta sia a chi si occupa principalmente di ristorazione, ma anche a coloro che hanno un profilo più manageriale.

 

Tutte le caratteristiche economiche e contrattuali verranno discusse in fase di colloquio e decise anche in base alla vostra esperienza.

 

State cercando lavoro a Parigi, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata all’apposito articolo con tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Parigi. Potete trovarlo CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati e volete lavorare per la trattoria del Signor Pierre? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae viene richiesto in due lingue: francese ed inglese. Per cui dovete avere a disposizione il CV in tutte e due le lingue. Non lo avete pronto in inglese e/o francese? Non c’è problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com ed utilizzato come oggetto “Preventivo CV Inglese” se avete bisogno della traduzione in inglese, “Preventivo CV Francese” se avete bisogno della traduzione in francese, “Preventivo CV Inglese e Francese” se invece avete bisogno della traduzione in entrambe le lingue. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.