Siamo stati contattati da un’importante azienda che opera nel settore del turismo. Hanno diverse sedi in Europa e in questo caso sono alla ricerca di personale per la loro sede di Londra nel Regno Unito. Pubblichiamo la loro offerta di lavoro dal titolo “Tour Operator assume personale italiano a Londra”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro.
Tour Operator assume personale italiano a Londra
Il ruolo prevede di gestire un portafoglio di partner che offrono servizi turistici sul territorio italiano. Utilizzando le tue conoscenze linguistiche e digitali, sarai responsabile di istruire ed organizzare i business partner in maniera da avere sempre nuovi servizi turistici da offrire ai clienti interessati alla nazione italiana.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Gestire i vecchi partner
- Trovare nuovi partner che potrebbero aumentare il ventaglio di offerte per i vostri clienti
- Raccogliere i feedback positivi e negativi dei clienti
- Collaborare con gli altri team interni all’azienda
- Fornire resoconti mensili ai manager
Che requisiti deve possedere la persona che stanno cercando?
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore del Customer Service
- Almeno 1 anno di esperienza nel B2B
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone conoscenze informatiche
- Essere dei Team Player
- Saper lavorare sotto pressione
- Avere ottime capacità organizzative
- Essere pro-active
- Avere voglia di lavorare in un ambiente internazionale e giovanile
Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?
- Ottimo stipendio
- Ottimi benefits
- Bonus annuali
- Snack, frutta e drink gratuiti
- Eventi organizzati dall’azienda completamente gratuiti
Siete interessati e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Ovviamente il Curriculum Vitae è richiesto in inglese e, ci raccomandiamo, di utilizzare un modello anglosassone e non Europass. Se avete paura di non avere un CV vincente potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dai nostri esperti traduttori. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza alcun impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.