TikTok assume italiani a Barcellona. TikTok è una piattaforma social utilizzata soprattutto dai giovani e, forse, è la più in voga ultimamente. Assumono spesso personale (guarda anche l’altra offerta che abbiamo pubblicato qualche giorno fa: https://viviallestero.com/tiktok-assume-social-manager-per-litalia/) e in questa occasione lo fanno per la loro sede di Barcellona. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità.

 

TikTok assume italiani a Barcellona

La società ci tiene a precisare che garantisce il rispetto delle normative preventive per garantire la salute dei loro lavoratori nelle strutture, offrendo anche l’opportunità di lavorare in smart working. Comunque sia, la Spagna accetterà le persone provenienti dall’estero senza obbligo di quarantena dal 1 di luglio come spiegato in questo articolo (https://viviallestero.com/in-quali-paesi-italiani-possono-andare-in-quali-no/). Questa data potrebbe variare in base alle future decisioni del governo spagnolo.

 

Il ruolo per il quale TikTok sta attualmente assumendo è quello di Content Moderator. Ovvero si dovrà controllare e monitorare la piattaforma per evitare la pubblicazione di contenuti offensivi, violenti o inappropriati.

Lo screening di immagini, video, articoli e clip audio potrebbe sembrare un’attività facile e divertente, ma i candidati sono invitati a tenere presente che in alcuni casi il contenuto conterrà immagini forti ed esplicite, e non è raccomandato a tutti.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere un buon livello di inglese (livello colloquiale)
  • Buone conoscenze informatiche
  • Avere un’esperienza pregressa con piattaforme Social

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Potrete scegliere tra lavoro solo nel fine settimana (16 ore settimanali) oppure lavoro full time (39 ore settimanali) in una di queste fasce orarie:

  • Turno mattina (dalle 08:00 alle 16:00)
  • Turno pomeriggio (dalle 16:00 alle 24:00) con bonus pomeriggio
  • Turno notte (dalle 00:00 alle 08:00) con bonus notte

 

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Vi basterà seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. In questo caso inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.