Tecnocasa assume personale in Germania (con formazione retribuita). Siamo stati contattati dall’ITKAM, la Camera di Commercio Italiana per la Germania. Ci scrivono perché sono alla ricerca di personale per un famoso gruppo immobiliare. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Germania.

 

Tecnocasa assume personale in Germania

La Camera di Commercio Italiana per la Germania ci comunica che il Gruppo Tecnocasa, azienda italiana leader del settore immobiliare, sta continuando il suo sviluppo in Germania e per questo motivo vuole investire sull’assunzione di personale competente, dinamico ed ambizioso da inserire nel loro Team.

 

Che requisiti devono possedere le persone che verranno assunte?

  • Voglia di diventare loro collaboratori di agenzia
  • Essere in possesso di Diploma di Scuola Superiore o Laurea
  • Essere madrelingua italiana o tedesca e avere una perfetta conoscenza di entrambe le lingue

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Percorso formativo obbligatorio propedeutico di 3/4 mesi in Italia
  • Retribuzione garantita di 1000,00€ al mese più alloggio durante il periodo di formazione in Italia
  • Successivo inserimento nelle filiali in Germania come consulente immobiliare
  • Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.

 

Durante il periodo formativo in Italia imparerai a:

  • Individuare e valutare opportunità immobiliari
  • Negoziare e gestire trattative di vendita secondo il metodo Tecnocasa

 

 

L’annuncio è rivolto a candidati di sesso maschile e femminile.

 

Ti senti pronto o pronta per questa posizione e ti vuoi candidare? Allora non perdere altro tempo e compila in tutte le sue parti il form che troverai cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.