Seguiteci su Instagram

In questa pagina troverete un’interessante opportunità lavorativa per tata che voglia viaggiare il mondo. Siamo infatti stati contattati da un’agenzia che ha già collaborato col nostro sito in passato. Hanno un cliente molto importante che ha chiesto loro una mano per trovare una persona che li aiuti con la bambina. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa.

 

Lavorare come Tata

La famiglia è alla ricerca di una tata che sia disposta a viaggiare con loro. Sono delle persone che per motivi di lavoro si spostano spesso.

 

La famiglia vive tra Roma e Cuneo, ma sono spesso in giro per lavoro tra Parigi, Cannes, Principato di Monaco, Los Angeles e altre destinazioni.

 

Questi sono le caratteristiche della posizione:

Orari di lavoro: 6 giorni su 7, giorno di riposo e orari da concordare

 

Bambina: una bambina di 3 anni e mezzo

 

Mansioni: Preparazione pasti per la bambina, al bisogno anche per la mamma. Cura ed igiene del corpo, accompagnare la bambina alle attività extra e al parco, attività ludiche, accompagnamento al sonno, riordino del guardaroba della bambina e della cameretta. La mamma è spesso presente in casa. Riordino della casa.

 

Ulteriori indicazioni: in casa è presente una colf per le pulizie, quando viaggia, la famiglia alloggia in albergo. La famiglia richiede una persona ordinata, energica, solare, sorridente, che abbia voglia di fare, riservata, giocosa e flessibile. Richiesta la conoscenza, anche minima, della lingua inglese. In casa a disposizione una camera privata con bagno. È necessario avere i documenti per l’espatrio per gli Stati Uniti D’America e il passaporto (o farlo in breve tempo)

 

Inizio: dicembre, se disponibile anche prima (Natale e giorni vicini: liberi)

 

Colloqui: si terranno nei prossimi giorni

 

REQUISITO FONDAMENTALE: avere esperienza dimostrabile con bambini

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.