In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto tantissime nuove offerte di lavoro da pubblicare, così tante da non riuscire a pubblicarle singolarmente. Per questo motivo abbiamo deciso di renderle pubbliche in questa unica pagina. Andiamo quindi a leggere questo nuovo articolo dal titolo “Tante nuove offerte di lavoro all’estero”.

 

Tante nuove offerte di lavoro all’estero

 

Eccovi quindi la lista con tante nuove opportunità lavorative, in ordine casuale. Quindi leggetevi bene tutte le opportunità fino all’ultima, non sono elencate né in ordine di ruolo né in ordine geografico.

 

Cercasi una persona in Germania con esperienza in gelataria. Viene richiesta conoscenza della lingua tedesca. Viene offerto vitto e alloggio e busta paga con minimo salariale più incentivi a fine mese. La gelateria si trova a nord della Germania tra Berlino e Amburgo. Se interessati inviate la vostra candidatura a olgasalerno@gmail.com.

 

Ristorante italiano situato sul lago di Zurigo cerca cuoco o aiuto cuoco a partire dal primo Maggio. Conoscenza lingua italiana o inglese. Diploma di scuola di cucina. Conoscenza norme igienico sanitarie. Se interessati inviate la vostra candidatura a info@freihofbydebbie.ch.

 

Cercasi persona laureata in economia (anche laurea triennale) che viva già a Londra per un lavoro come analista finanziario. Se interessati inviate la vostra candidatura a antonio-nunziata@aramcapital.co.uk.

 

Cercasi personale italiano con ottima conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di call centre, passione per i viaggi o esperienza nel settore dei viaggi e turismo. Data di inzio lavoro: il prima possibile. Sede del lavoro: Atene. Se interessati inviate la vostra candidatura a cristina@dkglobalrecruitment.com.

 

Cercasi operatore telefonico con buona conoscenza del computer, esperienza nel servizio al cliente e ottima conoscenza della lingua inglese. Date di inizio lavoro previste per il 24/04 e 30/04. Sede del lavoro in Portogallo. Se interessati inviate la vostra candidatura a cristina@dkglobalrecruitment.com.

 

Cercasi operatore telefonico con esperienza nel settore. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Data di inizio lavoro: il prima possibile. Sede del lavoro: Bucarest. Se interessati inviate la vostra candidatura a cristina@dkglobalrecruitment.com.

 

Ditta di due ristoranti di cucina italiana con personale italiano in Francia (Provenza e Marsiglia), cercano due capo partita per contratto con durata determinata (6mesi). Viene offerto vitto ed alloggio. Se interessati inviate la vostra candidatura a vignejc20@gmail.com.

 

Cercasi aiuto cuoco a Maiorca presso ristorante italiano presente da 20 anni. Il candidato deve aver maturato un minimo di esperienza nel settore cucina, disposto ad affiancare lo chef e con volontà di apprendere. La figura verrà inserita prima di Pasqua per poi continuare la stagione estiva fino a settembre o ottobre (da concordare). Viene offerto vitto e alloggio. Trasferimento a carico del datore di lavoro. Il lavoro si svolgerà dal tardo pomeriggio e la sera. Stipendio da concordare. Se interessati inviate la vostra candidatura a rstefanelli20@gmail.com.

 

Cercasi pasticcere con esperienza di almeno 5 anni per avviare una produzione abbastanza grande di dolci e pasticceria italiana classica e moderna. Vengono prodotte anche altre specialità internazionali, prodotti senza glutine e per vegani. Località del lavoro: Barcellona. Se interessati inviate la vostra candidatura a le8migaz@gmail.com

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.