Un importante supermercato assume personale a Valencia in Spagna. Viene richiesta disponibilità a lavorare su turni, festivi compresi e una buona conoscenza dello spagnolo. Se sei interessato a tutto quello che concerne la cittá di Valencia, ti consigliamo di iscriverti al nostro canale Telegram grazie al quale avrai tutte le informazioni che desideri e che saranno necessarie in vista di un possibile trasferimento.
Dettagli dell’offerta
Per questa posizione viene ricercata una figura di scaffalista/cassiere. L’offerta è aperta ad ambo i sessi, la sede del supermercato si trova in un’ottima zona della cittá di Valencia, e viene richiesta anche la conoscenza della lingua spagnola. I tuoi compiti saranno quelli classici di un impiegato di supermercato, con picchi di lavoro soprattutto durante la pausa pranzo e nei Week-end. Il supermercato rimane aperto dal Lunedì alla Domenica dalle 9 alle 23 così che si lavorerá su turni di 8 ore giornaliere. Lo stipendio offerto è altamente competitivo e garantisce pensione e assistenza sanitaria pubblica. Inoltre sono previsti importanti sconti sugli alimenti e bonus annuali.
Se sei spaventato dal trasferimento, e vuoi farti convincere da un nostro connazionale che ha fatto il grande passo di trasferirsi all’estero, ti consigliamo di ascoltare la testimonianza di Mery che anche grazie al nostro aiuto, ha cambiato la sua vita trasferendosi a Valencia.
Vivere e lavorare a Valencia
La terza cittá di Spagna regala a tutti i suoi abitanti non solo una bella e pulitá città, spiagge enormi e clima fantastico, ma anche tante offerte lavorative. Se è pur vero che gli stipendi valenciani non sono ancora all’altezza di quelli delle piú grandi Madrid e Barcellona, è altrettanto vero che qui il costo della vita è molto inferiore. Considerando poi la dimensione della cittá, né troppo grande né troppo piccola, anche gli spostamenti sono facilitati e non solo dal perfetto funzionamento del trasporto pubblico che vanta infinite linee di autobus e piú di 7 linee metropolitane, ma anche dalla incredibile rete di piste ciclabili che percorrono tutta la cittá.
Se sei convinto che Valencia sia la tua cittá ideale, affidati al nostro aiuto renderemo molto piú agile e semplice il tuo trasferimento.
Come candidarsi
Per candidarvi a questa offerta dovrete semplicemente cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form. Dovrete infine allegare il vostro CV in Inglese, ricordate che gli esperti che collaborano con noi sono disponibili sia per la traduzione che per l’ottimizzazione del vostro Curriculum Vitae, chiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.