In questa pagina troverete differenti possibilità lavorative dato che uno  stupendo resort in Grecia assume personale. Situato nella meravigliosa isola di Rodi questo villaggio turistico sta cercando 5 differenti profili e a seguire elencheremo le caratteristiche di ognuno. I settori ricoperti saranno ospitalità, ristorazione e vendita. Continua dunque a leggere per scoprirne tutti i dettagli, forza, la Grecia ti aspetta!

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

I profili ricercati nel settore dell’ospitalitá

Receptionist: Per la stagione estiva 2024 (aprile-ottobre), richiesta conoscenza della lingua inglese  (tedesco, francese, polacco o ceco saranno un plus). E’ richiesta inoltre una minima esperienza nel settore alberghiero. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura, mandare cv con foto.

I profili ricercati nel settore della ristorazione

Barista per la stagione estiva 2024 (aprile-ottobre), richiesta conoscenza della lingua inglese ed una minima esperienza. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura, mandare cv con foto.

Bartender /lady per preparazione cocktail per la stagione estiva 2024 (aprile-ottobre), richiesta conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura, mandare cv con foto.

Camerieri/e per la stagione estiva 2024 (aprile-ottobre), richiesta conoscenza della lingua inglese. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura, mandare cv con foto.

Testimonianza Mery

I profili ricercati nel settore vendite

Addetta alle vendite per il Market/Boutique per la stagione estiva 2024 (aprile-ottobre), richiesta conoscenza della lingua inglese. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura, mandare cv con foto.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.