La lingua inglese spesso viene associata al mal tempo britannico ed irlandese. Oppure ultimamente c’è chi pensa al mare australiano ed ai parchi naturali della Nuova Zelanda, ma ovviamente per studiare inglese in queste zone il costo è ben più elevato. In pochi invece prendono in considerazione l’idea di studiare inglese al caldo di Malta. Esiste infatti questa via di mezzo fra il freddo British e la costosa Australia chiamata Malta, dove si può studiare con un bel clima rimanendo “vicino casa”

In questo articolo quindi vi parliamo della possibilità di studiare nella piccola nazione di Malta. 

Studiare inglese al caldo di Malta

Studiare inglese al caldo di Malta

Conoscere persone nuove provenienti da tutto il mondo, poter finalmente conversare in inglese e migliorare le nostre skills è un obiettivo fantastico per tutti, ma se per farlo abbiamo a disposizione la piscina della scuola, una terrazza all’ultimo piano ed inoltre ci troviamo a 100 metri da una bellissima spiaggia…tutto ciò diventa ancora più entusiasmante ed affascinante, non credete? Inoltre se tutte queste caratteristiche le possiamo avere ad un prezzo più che accettabile, allora il sogno diventa ancora più realizzabile.

Infatti i prezzi per poter studiare a Malta sono molto ragionevoli e concorrenziali. Si possono trovare ottimi corsi di lingua inglese di almeno 20 ore alla settimana di lezione per un prezzo di soli 160 euro a settimana. Le scuole generalmente vi possono fornire anche l’alloggio in maniera tale da non doversi preoccupare di dove dormire, a quali prezzi e soprattutto in questo modo si avrà la possibilità di condividere tutta l’esperienza con gli altri studenti.

Vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più? Allora non esitate a contattare Stefano Piergiovanni all’indirizzo email admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Studiare inglese a Malta”, oppure contattatelo alla sua pagina Facebook (CLICCA QUI PER ACCEDERE) facendo riferimento a questo articolo.

 

Vi interessano anche le offerte di lavoro a Malta? Abbiamo creato una pagina apposita che potete trovare CLICCANDO QUI.