Ci scrive la nostra amica Federica per parlarci delle possibilità di studiare inglese in Nuova Zelanda.
“Dopo qualche ricerca ho avuto la fortuna di imbattermi in un centro per l’insegnamento della lingua inglese chiamato Edenz College, una scuola 100% kiwi, con oltre 23 anni di esperienza nell’insegnamento, e accreditata dalla New Zealand Qualifications Authority (NZQA). Questo College ci offre prezzi speciali scontati rispetto alle tariffe che trovate esposte nel sito, prezzi che vogliamo riservare anche agli amici di Viviallestero.com .
Per esempio il corso di General English di 20 ore a settimana con noi costa NZ$280 (177 euro*) invece di NZ$ 320 (203 euro*), e se preferite frequentare il Business College per 1 anno (vari diplomi a disposizione), non pagherete NZ$ 16500, ma NZ$ 13500 (8545 euro*).
La scuola ha da quest’anno introdotto anche il corso per diventare Barista Lavazza, che prevede 20 ore di inglese settimanali a scuola + 17 ore per imparare ad usare il materiale Lavazza Espresso + 3 ore presso il Lavazza Technical Centre a Ponsonby, Auckland + 20 ore di Internship presso un bar o un ristorante in città. Il prezzo è di NZ$ 2820 (1785 euro*) per 5 settimane, comprensivo di alloggio. Al termine si consegue il Lavazza Certificate, riconosciuto in oltre 90 Paesi, e si può iniziare immediatamente a lavorare. Davvero per chi è in possesso di un Working Holiday Visa ed è interessato ad una carriera nell’hospitality non vedo opportunità migliore.
Scrivetemi numerosi e sarà un piacere aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio Down Under.
La Nuova Zelanda vi aspetta!”
Contattate Federica, o il suo collega Filippo, per maggiori informazioni scrivendo a: fgallerani@language360.co.uk e visitando il sito: Language360. E non dimenticate di citare il codice VIVI360.
Hai bisogno di informazioni sui visti per entrare in Nuova Zelanda? Leggi questo articolo.
*= I prezzi in Euro fanno riferimento al tasso di cambio NZ$/Euro al momento della pubblicazione, quindi sono soggetti a cambiamenti. Per un cambio aggiornato potete consultare il sito https://www.xe.com/.