In uno dei quartieri più iconici della cittá, una Storica taverna assume personale a Valencia. Se sei interessato a lavorare nel settore della ristorazione all’estero, leggi attentamente questa offerta e se desideri informazioni riguardanti la cittá iscriviti al nostro canale Telegram specialmente dedicato a tutto ciò che concerne Valencia.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Il mercato del lavoro a Valencia

Da alcuni anni Valencia è riuscita a ridurre significativamente il suo tasso di disoccupazione. Il capoluogo valenciano può vantare buoni dati, con il 13% di disoccupazione nel primo trimestre del 2019. Il dato si è drasticamente ridotto negli ultimi anni. Senza andare oltre, nel 2022 la disoccupazione è diminuita nella Comunità Valenciana, con 21.574 disoccupati in meno, secondo i dati ufficiali del Ministero del Lavoro, della Migrazione e della Previdenza Sociale. Il dato è incoraggiante anche nella fascia di età tra i 20 ei 24 anni, dove il tasso scende a 8,47 punti.

Nonostante sia una città con un passato agricolo e una rete industriale storica, il settore dei servizi è quello che impiega oltre l’80% della popolazione valenciana. Questo settore comprende tutto, dai negozi e le comunicazioni al turismo, all’ospitalità, al tempo libero, alla cultura e agli spettacoli. L’economia di Valencia e della sua area metropolitana è strettamente legata alle PMI e il suo carattere imprenditoriale è riconosciuto con una finalità principalmente di esportazione.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Lavorare in una Taverna storica

Per lavorare in questa taverna, dovrai conoscere la tradizione culinaria locale, adeguarti alla filosofia del ristorante e parlare molto bene Spagnolo. Pertanto, se vuoi migliorare la conoscenza di questa stupenda lingua latina, ti consigliamo il nostro corso divertente e gratuito per potersi sentire piú sicuro in fase di candidatura.

Requisiti

É assolutamente fondamentale trovarsi già nella città di Valencia, essere in possesso del NIE e Numero della Seguridad Social. Noi di Viviallestero.com vi possiamo aiutare a trasferirvi a Valencia.

Vivere a Valencia

Valencia è una città in espansione, sia professionalmente che culturalmente, con quartieri come Ruzafa o Al Cabañal, di grande ricchezza architettonica e che accolgono una fusione culturale di diverse nazionalità tra le sue strade. Con una frenetica vita notturna e cultura, nelle sue strade potrai imbatterti in resti di epoca romana ad opere di street art di artisti affermati. Ti costerà poco incontrare nuove persone, il carattere valenciano è aperto e mediterraneo. Devi solo fare la valigia!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.