É dalla Spagna che ci arriva un’interessante offerta lavoro per italiani all’estero, ovvero che  una storica caffetteria assume personale a Valencia. La caffetteria, ubicata nella zona più commerciale di tutta la città, è alla ricerca di personale, soprattutto camerieri per le colazioni. Se sei interessato a scoprire i dettagli dell’offerta e a ricevere i nostri consigli per la tua candidatura, continua a leggere questo annuncio, se invece preferisci cercare nuove opportunitá lavorative per noi italiani all’estero, in settori e destinazioni distinte, clicca qui sotto, segui il nostro profilo Instagram e sarai sempre aggiornato riguardo a tutte le possibilitá di lavoro all’estero. Se inoltre vuoi scoprire tutto riguardo a Valencia, clicca qui sotto e entra nel nostro gruppo Telegram dedicato alla capitale del Turia.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Cosa bisogna sapere per lavorare in una caffetteria storica a Valencia

Sicuramente saprete che Valencia è ormai da anni diventata non solo un’importante meta turistica europea, ma anche un destino prescelto per moltissimi expat che da tutta Europa si installano permanentemente nella terza cittá di Spagna. Questo comporta che il mercato lavorativo locale, incentrato ormai nel settore turistico e dei servizi, offra sempre piú possibilità lavorative per chi non solo è specializzato in quello che qui si chiama settore della Hosteleria, ma anche chi parla piú di una lingua. Per lavorare in una caffetteria storica infatti, frequentata tanto da locals che da turisti, sarà quindi necessaria la conoscenza, anche basica dell’inglese, e ovviamente dello spagnolo. Inoltre il grado di esperienza e la conoscenza di tecniche come Caffé Art e latte Art, saranno essenziali nel momento di candidarsi. Capacità di lavorare sotto pressione, abilità comunicative, attenzione e cura tanto del cliente che del prodotto venduto, saranno requisiti fondamentali per poter lavorare in una caffetteria storica. Infine, trattandosi appunto di un punto di riferimento iconico per la cittá, bisognerà imparare a preparare i caffè e la colazione in generale secondo la tradizione Valenciana. Preparatevi dunque ad apprendere la differenza tra un Cremaet e un café Bombón, a scoprire che un cortado è come un nostro caffè lungo macchiato e che il café con leche è simile a un cappuccino ma senza schiuma. 

Seguici su Instagram

Requisiti

Per candidarsi a questa offerta viene richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola, un livello base di inglese e, soprattutto, bisogna già trovarsi a Valencia ed essere in possesso del NIE. Se vuoi sapere come ottenere questo ambito documento nella città di Valencia, clicca qui. Vi ricordiamo infatti  che nonostante  il NIE sia un documento valido in tutta Spagna, le modalità di richiesta variano non solo da regione a regione, ma spesso anche da comune a comune.  Inoltre, per procedere alla candidatura, dovrete allegare un curriculum Vitae in spagnolo e in formato europeo (no europass) per questo se avete bisogno di aiuto cliccate qui sotto e gli esperti che collaorano con Vivvillestero.com si occuperanno sia della traduzione che dell’adattamento al formato piú consono.

Vi ricordiamo che Viviallestero.com è un’agenzia di relocation e possiamo offrire svariati servizi per facilitare il vostro trasferimento all’estero, se siete decisi a trasferirvi a Valencia, cliccate qui sotto e scoprirete tutti i modi in cui possiamo aiutarvi e consigliarvi.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.