Siamo stati contattati dal Signor Maurizio, italiano che gestisce un’agenzia di spettacoli radiofonici a Tenerife, stupenda isola canaria. Ci scrive perché vorrebbe proporre nel nostro sito la sua offerta di lavoro. Andiamo a leggere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro del Signor Maurizio dal titolo “Stazione radiofonica assume italiani a Tenerife Sud”.
Stazione radiofonica assume italiani a Tenerife Sud
Il Signor Maurizio è nello specifico alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di redattore. Più precisamente la persona che verrà assunta si dovrà occupare di queste mansioni:
- redattore
- operatore telefonico
- curare il palinsesto di una trasmissione radiofonica
La persona verrà formata al meglio per svolgere queste mansioni con professionalità.
Che requisiti deve possedere il candidato ideale?
- REQUISITO FONDAMENTALE: Trovarsi già nell’isola di Tenerife
- E’ richiesta una buona conoscenza del computer
- Buona conoscenza lingua italiana
- Essere in grado di relazionarsi con gli ospiti
- Ottime capacita di team working e team building
- Avere uno spirito dinamico
- Avere iniziativa ed ambizione
- Deve disporre anche di un proprio pc o tablet
L’offerta di lavoro è valida sia per candidati di sesso maschile che di sesso femminile.
I CV saranno attentamente selezionati dal loro ufficio HR interno, a seguito del quale la risorsa verrà chiamata per un colloquio nella loro sede a Los Cristianos, Tenerife Sud. Ulteriori informazioni verranno fornite in sede di selezione.
Stavate cercando lavoro alle isole Canarie, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le offerte di lavoro alle Canarie CLICCANDO QUI.
Siete invece interessati a questa offerta di lavoro a Los Cristianos e volete candidarvi? Allora vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.