Siamo stati contattati dai responsabili di un’importante catena alimentare perché sono alla ricerca di diverso personale da inserire nei loro organici in Olanda e in Inghilterra. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste esattamente questo nuovo annuncio nel settore della ristorazione e dal titolo “Sohohouse ricerca varie figure di cucina in Olanda e Inghilterra”.
Sohohouse ricerca varie figure di cucina in Olanda e Inghilterra
Importante compagnia britannica all’avanguardia nel settore ristorativo ed alberghiero in continua espansione in Inghilterra e nel mondo (con circa 80 outlets in Europa e in America, e proprietaria dei famosi brand Cecconi’s, The Ned, Soho Farm House, Electric Diners and Cinemas, Cafe Boheme, Cowshed Products) ricerca per la prossima apertura di nuovo hotel/club in Amsterdam e per la sua Farmhouse in Oxfordshire ( UK) le seguenti figure di cucina :
– Chef de Partie (salario annuale proposto da 24.000 a 26.000 sterline lorde per Inghilterra e 25.000 euro lordi per l’Olanda )
Pastry Chef / Breakfast Chef (salario annuale proposto da 24.000 a 26.000 sterline lorde per l’Inghilterra e 25.000 euro lordi per l’Olanda)
– Demi Chef de Partie (salario annullale proposto da 22.000 a 24.000 sterline lorde per l’Inghilterra e 22.000 euro lordi per l’Olanda)
– Commis de Partie (salario annuale proposto da 20.000 a 22.000 sterline lorde per l’Inghilterra e 20.000 euro lordi per l’Olanda)
Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed esser disponibile a trasferirsi nel giro di poche settimane dalla data del colloquio.
È inoltre indispensabile possedere un valido passaporto (no carta identità) di paese facente parte dell’Unione Europea , altrimenti non sarà possibile essere assunti.
La Sohohouse per questa posizione offre:
Relocation benefit l’arrivo nel Regno Unito o in Olanda (variabile a seconda delle strutture dove verranno fatte le assunzioni). Si tratta di un rimborso delle spese di viaggio ed un alloggio fornito dalla compagnia ( 2 settimane alloggio + 250 euro rimborso per l’Olanda , 4 settimane + 200 sterline rimborso per l’Oxfordshire ) , al fine di facilitare l’inserimento delle persone in un nuovo paese;
Assistenza per aprire conto corrente bancario ed ottenere codice fiscale
Contratto di 12 mesi con i salari lordi indicati sopra (che variano a seconda delle posizioni). Allo stipendio va anche aggiunta ogni eventuale ora di straordinario lavorata oltre alle 8 previste dal contratto , che verrà regolarmente retribuita ed aggiunta in busta paga
28 giorni di ferie all’anno e 2 riposi settimanali;
Reale ed importante possibilità di carriera all’interno di una compagnia in continua espansione.
Tutti gli interessati sono invitati a compilare il form che trovate qui sotto allegando il CV completo di foto e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003.
I candidati selezionati verrano poi invitati per un colloquio ed un Live Cooking Test, alla presenza degli Head Chefs della compagnia, che si terranno a Roma verso le fine di Maggio 2018 (la data e la sede verranno comunicate ai candidati selezionati).
Eccovi il form per candidarsi:
Per ulteriori informazioni sulla compagnia vi invitiamo a visitare nuovamente i nostri siti web e vedere nostra presentazione video:
www.sohohouse.com
www.thened.com
https://vimeo.com/102930207
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.