Siamo stati contattati da una società con sede a Zurigo in Svizzera. Ci ha scritto perché vorrebbero pubblicare nel nostro sito un annuncio per la ricerca di personale. Quindi andiamo a leggere l’annuncio di questa società dal titolo “Società assume personale italiano a Zurigo”.

Società assume personale italiano a ZurigoSocietà assume personale italiano a Zurigo

L’azienda che ci ha contattato con sede a Zurigo è alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel loro organico.
Le mansioni che la persona assunta dovrà svolgere saranno quelle di gestione dei rapporti con la clientela e segretariato generale.

Che requisiti devono possedere i candidati per essere presi in considerazione?

  • Avere la predisposizione per i contatti con altre persone
  • Capacità d’ascolto
  • Sarà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di servizi rivolti alla persona
  • E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua tedesca e, ovviamente, della lingua italiana
  • Predisposizione a relazionarsi con il pubblico
  • Essere persone molto serie

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso con il candidato durante le fasi di colloquio.

Siete interessati a questa offerta di lavoro a Zurigo e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Siete invece alla ricerca di un’occupazione nella città svizzera, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora consultate tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Zurigo che potete trovare CLICCANDO QUI.

Eccovi il form per potersi candidare:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.