Seguiteci su Instagram

Società nel campo della ristorazione assume personale a New York (con visto). Finalmente, dopo un lungo periodo di pandemia e restrizioni, si può tornare a viaggiare negli Stati Uniti e questa società può tornare ad assumere personale!!!

Siamo stati contattati dal Signor Nicola, famoso cuoco internazionale, che ha aperto un ristorante a New York. Ci ha chiesto di pubblicare un annuncio sul nostro portale Viviallestero.com perchè sono alla ricerca di personale. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa proposta che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Nord America.

 

Società nel campo della ristorazione assume personale a New York (con visto)

Come vi abbiamo detto, la società per la quale lavora il Signor Nicola si sta espandendo nel mercato USA e quindi sono alla ricerca di personale per il loro ristorante a New York.

Attualmente sono alla ricerca di candidati che siano pronti a cogliere nuove sfide molto stimolanti, con una forte ambizione, determinazione e spirito di sacrificio. Vi considerate dei nuovi “talenti” del settore ristorativo con un massimo di 2/3 anni di esperienza professionale? Allora siete il profilo che stanno cercando!

I candidati devono essere anche flessibili, dinamici, con grande entusiasmo e in grado di lavorare in team.

La risorsa lavorerà all’interno del ristorante occupandosi principalmente di cucinare, ma anche di instaurare ed intrattenere un rapporto simpatico con la clientela.

Tutti i ragazzi saranno formati, e guidati, da un noto chef stellato italiano, che li trasformerà in breve tempo in giovani cuochi di grande successo nella città più importante al mondo.

 

I requisiti richiesti per potersi candidare sono:

  • Esperienza professionale di 2/3 anni
  • Essere determinati con orientamento all’obiettivo
  • Predisposti al lavoro in team
  • Forte empatia con ottime doti relazionali e comunicative
  • Essere proactive, dinamici ed avere tanto entusiasmo
  • Buono standing e solarità
  • Voglia di trasferirsi a New York
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale)
  • Avere un carattere aperto ed estroverso

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Trasferimento a New York con ottenimento di visto lavorativo
  • Stipendio fisso (da valutare in base al profilo selezionato)
  • Alloggio pagato

Siete interessatie e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese e con modello USA. Se non lo avete potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Avete il CV pronto in lingua inglese? Allora procedete subito compilando questo form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.