Sky assume personale italiano a Edimburgo. Il più grande marchio di intrattenimento televisivo in Europa è alla ricerca di personale di lingua italiana per la sede di Edimburgo. Al momento sono alla ricerca di una persona per il ruolo di Accounts Assistant per la lingua. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per italiani a Edimburgo.

 

Sky assume personale italiano a Edimburgo

 

La persona assunta lavorerà all’interno del team di reportistica Actuals. Questa è un’ottima opportunità per chi vuole far carriera in un’azienda internazionale.

 

Questa è una grande opportunità per lavorare per un’organizzazione globale in cui sono disponibili ulteriori progressi nella tua carriera. Siamo alla ricerca di un candidato con un solido background finanziario, idealmente guadagnato all’interno di un servizio condiviso / team finanziario globale.

 

Che requisiti bisogna avere per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buone capacità di problem solving e ottima attenzione ai dettagli
  • Essere madrelingua italiane
  • Verranno preferiti i candidati con esperienza di lavoro nel settore finanziario e contabile
  • Avere esperienza con il software di contabilità SAP

 

***SIETE INTERESSATI A TROVARE LAVORO NEL REGNO UNITO, MA NON VI INTERESSA QUESTA OPPORTUNITA’ AD EDIMBURGO? ALLORA DATE UN’OCCHIATA A QUESTA PAGINA CON TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN GRAN BRETAGNA: CLICCATE QUI***

 

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

  • Preparare report preliminari sulle attività dei vari account
  • Eseguire repost di chiusura periodo ed attività includendo varie analisi che verranno richieste
  • Supportare il team contabile con rapporti tempestivi, accurati e approfonditi
  • Lavorare su progetti per un costante miglioramento (come ad esempio l’automazione report)
  • Portare avanti progetti ad hoc, come e quando richiesto

 

Siete interessati a candidarvi? Allora seguite tutte le istruzioni che vengono fornite nella pagina che vi si aprirà cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il CV viene richiesto in lingua inglese. Non lo avete? Nessun problema, potete anche farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con noi. Inviate il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Cliccate qui per candidarvi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.