Come avete detto? Siete alla ricerca di un’opportunità per cambiare vita? Nessun problema, ci pensiamo noi di Viviallestero.com a trovarvi un’opportunità che vi permetterà di cambiarla totalmente! Siamo stati contattati da un responsabile di un’azienda britannica che opera nel settore della digitalizzazione. Ci scrive perché sono alla ricerca di un operatore fotografico per un lavoro di digitalizzazione archivistica. Questo lavoro vi permetterà di lavorare in proprio e di girare in lungo ed in largo l’Europa. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa nuova opportunità per cambiare vita.
Il lavoro consiste nel fotografare dei documenti storici per renderli digitali.
Dettagli ulteriori:
- L’equipaggiamento è già presente in archivio e l’operatore non dovrà portare nulla.
- Il goal minimo settimanale da raggiungere è 20.000 scatti.
- Si lavora dal lunedì al venerdì. L’Archivo è aperto dalle 6:30 del mattino alle 6 del pomeriggio. Starà poi a voi decidere in che orario lavorare, senza limite massimo.
- Questo lavoro vi darà la possibilità di viaggiare in quanto i progetti sono sempre in nazioni differenti
Che requisiti deve possedere la persona che si vuole candidare?
- Una minima conoscenza del settore informatico e della fotografia
- È utile che sappia un po’ di francese per qualche interazione con le persone dell’archivio, ma anche l’inglese va bene
- La persona deve avere la Partita IVA in uno stato della Comunità Europea e deve essere in grado di fatturare con l’estero
- La persona deve essere determinata a raggiungere gli obiettivi concordati, in grado di gestire il lavoro in autonomia
- Persona dedicata e attenta ai dettagli
Pagamenti immediati ogni due settimane a emissione di fattura.
Il lavoro si svolge presso l’Archives départementales de la Moselle, 1 allé e du Châ teau, Saint-Julien-lè s-Metz, Francia.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Guardate anche tutte le altre ultime offerte di lavoro presenti su Viviallestero.com: CLICCATE QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.