Siamo alla ricerca di attori a Barcellona. Ci ha contattato Lucia, studentessa del Master di Produzione cinematografica presso la scuola ESCAC di Terrassa (Barcellona). Al momento sta partecipando alla realizzazione di un cortometraggio ad opera di Gabriel Di Pastena, studente del Master di Regia presso la medesima università. Dal momento che si tratta di un progetto in lingua italiana, ci scrive per chiederci una mano a selezionare attori attraverso i nostri canali. Prima di andare a vedere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro, potete leggere i nostri consigli per chi si vuole trasferire a Barcellona.

Cercasi attori italiani a Barcellona

Lucia è alla ricerca di attori italiani (professionisti e non) attivi nell’area di Barcellona. Eccovi il testo dell’annuncio che ci ha inviato:

 

CASTING ATTORI ITALIANI PER CORTOMETRAGGIO

LOCATION: zona di Barcellona

DATE (approssimative): 8 – 14 novembre 2021

Si cercano attori italiani per il cortometraggio di Gabriel Di Pastena, studente del Master in Regia presso ESCAC. Il casting è volto alla selezione delle seguenti figure:

  • 1 attoredi età scenica tra 55 e 70 anninel ruolo di Giuseppe, padre di Fabio (protagonista)
  • 1 attoredi età scenica tra 30 e 50 anninel ruolo di Fabio (protagonista)
  • 1 attoredi età scenica tra 25 e 35 anninel ruolo di cameriere (personaggio secondario)

Data la natura della produzione, non è prevista retribuzione. Sarà invece fornito il trasporto in location e il servizio di catering/rimborso spese per i pasti.

Consulenza Spagna

Siete interessati e vi volete proporre? Allora compilate in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto. Alla vostra candidatura dovrete allegare alcune foto vostre e video book (se lo avete). Verranno presi in considerazione anche candidature di attori non professionisti.

OFFERTA SCADUTA, potete però visitare la nostra pagina con tutte le nuove offerte di lavoro per italiani a Barcellona oppure se non vi interessano soltanto i lavori correlati all’Italia, potete visitare quest’altra pagina con tutte le offerte di lavoro a Barcellona in generale

 

E non dimenticatevi di leggere la storia di Raffaella e Marco, italiani che hanno aperto un’attività a Barcellona.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.