Siamo stati contattati dal Signor Nicola, italiano che gestisce un B&B in Cambogia. Ci scrive perché a causa di un futuro trasferimento ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Si vende B&B in Cambogia” nella nostra sezione dedicata alle attività all’estero in vendita. Leggiamo tutti i dettagli di questa nuova proposta.
Si vende B&B in Cambogia
Si cede, causa trasferimento, attività di B&B in villa nella cittadina di Kampot (al confine col Vietnam ed a 20 km. dal mare di Kep). Ottimi rating sulle piattaforme di Airbnb e Booking.com. L’attività è composta da tre camere, comprese di due con bagno comune e ventilatore (molto ventilate), ed una con bagno privato provvista di boiler, A/C e grande guardaroba a muro.
L’attività comprende anche la possibilità di fornire ai clienti diversi servizi turistici come biglietteria per i trasporti, noleggio moto, tour, etc.).
Nella vendita del B&B è compreso un periodo di formazione in maniera tale da imparare al meglio tutte le tecniche di vendita. Viene offerta inoltre eventuale assistenza per ciò che riguarda il visto business, il permesso di lavoro (obbligatorio) e la licenza commerciale.
In fondo all’articolo trovate alcune foto dell’attività.
Importante! Il Signor Nicola ci tiene a precisare di contattarlo soltanto se realmente interessati e che intendono trasferirsi in Cambogia (vi assisteranno in tutto), no perdimento. Solo contatti privati per valutare assieme la situazione.
Come ci si può quindi mettere in contatto col Signor Nicola? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto del B&B in Cambogia:





NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.