Il gruppo Patina Restaurant rappresenta l’Italia e la cultura italiana ai parchi tematici Walt Disney World e Disney Springs. Ai giusti candidati verrà dato il visto Q1 (verrete assistiti nella richiesta), verrà pagato il volo aereo per gli USA e l’alloggio nelle loro accommodation. Leggiamo questo annuncio dal titolo “Si seleziona personale italiano per un ristorante negli USA”. 

Si seleziona personale italiano per un ristorante negli USA

Si seleziona personale italiano per un ristorante negli USA

 

Quali sono i ruoli che stanno cercando in questo momento?

– Camerieri/Cameriere

– Hostesses

– Addetti alle vendite

– Cuochi

– Baristi

 

Per potersi candidare bisogna disporre di questi requisiti:

– Essere maggiorenni

– Avere passaporto italiano

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Avere la fedina penale pulita

– Essere persone semplici, ottimiste e capaci ad adattarsi

I colloqui si terranno prossimamente nelle città di Roma e Milano. Ai candidati che saranno ritenuti idonei verranno comunicate le date delle due selezioni in territorio italiano.

Volete candidare e vedere se riuscite ad andare a lavorare negli States? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese in formato USA con foto. Non avete pronto il CV in inglese o in questo formato? Potete farvi aiutare dai nostri esperti, vi basterà inviare il cv italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo cv USA foto” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Avete il cv pronto? Allora candidatevi compilando questo form (vi consigliamo di compilarlo da PC e non da dispositivi mobili):

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili in Nord America:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.