Ci scrivono i nostri amici Marco e Laura per comunicarci che si cede pizzeria take away a Portimao (Algarve, Portogallo). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo annuncio per chi vuole rilevare una bella attività commerciale in Algarve, Portogallo.

 

Vendesi attività commerciale a Portimao

Seguici su Instagram

Come dicevamo si cede attività (aperta e in funzione tutt’ora) di pizzeria take away, caffetteria, bar, snack, con piccola terrazza. L’attività viene ceduta, con la formula “chiavi in mano”, ovvero fornita ed allestita per iniziare a lavorare sin da subito.

Il locale si trova lungo la passeggiata turistica nella prima linea di Praia da Rocha, nella bella città di Portimão, in una zona turistica e ben servita, molto frequentata, dalla quale si possono ammirare la splendida spiaggia e l’oceano.

Questa attività è gestibile con uno staff di due o tre persone. L’affitto mensile è di €800 IVA inclusa (basso per la zona).

In fondo all’articolo trovate qualche foto dell’attività in vendita a Portimao in Algarve.

L’attività viene ceduta compresa di tutte le licenze del caso: bar e vendita alcolici, caffetteria, snack bar, ristorante e pizzeria take Away e completamente attrezzata.

Il prezzo di vendita è stato fissato a 48.000 euro, come dicevamo chiavi in mano.

 

Siete interessati, volete maggiori informazioni e per cui vorreste mettervi in contatto con Marco e Laura? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante presente qui sotto:

ATTIVITÀ NON PIÙ IN VENDITA. Per vedere tutte le nuove attività in vendita all’estero, CLICCATE QUI.

Eccovi alcune foto della pizzeria take away in vendita a Portimao in Portogallo:

si cede pizzeria take away a Portiamo - Bar
si cede pizzeria take away a Portiamo - Pizzeria
si cede pizzeria take away a Portiamo - Forno
si cede pizzeria take away a Portiamo - Terrazza

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.