Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana. Siamo stati contattati dalla Signora Deborah, italiana che gestisce una pizzeria in Repubblica Dominicana. Ci scrive perchè per motivi personali ha deciso di mettere in vendita la sua pizzeria e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito con tutte le attività in vendita all’estero. Andiamo a leggere in cosa consiste questa tua proposta.

 

Si cede attività nella Repubblica Dominicana

Seguici su Instagram

Questa è un’ottima opportunità per chi vuole cambiare vita e trasferirsi ai caraibi. La pizzeria della Signora Deborah si trova nella cittadina di Puerto Plata, nel nord della Repubblica Dominicana.

In fondo all’articolo trovate alcune foto della pizzeria e della zona dove si trova la pizzeria messa in vendita a Puerto Plata in Repubblica Dominicana.

L’attività si trova nel centro storico ed è già ben avvitata. Completamente fornita di attrezzature e mobiliario, ubicata in una via molto transitata e con tanto passeggio di turisti. Si trova a soli 100 metri dal mare e 500 metri dal porto turistico dove sbarcano le crociere.

Testimonianza Mery

Il prezzo di vendita della licenza è stato fissato a 50.000 euro (no mura). Il costo dell’affitto mensile è di 400 euro.

Siete interessati e volete mettervi in contatto con la Signora Deborah per ricevere maggiori e, nel caso foste interessati, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

Eccovi alcune foto della pizzeria e della zona di Puerto Plata:

Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Ingresso
Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Bancone
Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Sala Interna
Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Ballo
Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Crociera
Si cede pizzeria italiana nella Repubblica Dominicana - Ombrelli

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.