Si assumono Webcam Girl a Fuerteventura. L’offerta di lavoro che trovate in questa pagina è abbastanza particolare. Prima di decidere di pubblicarla abbiamo chiesto un parere alla nostra community in Instagram (seguite Viviallestero su Instagram: https://www.instagram.com/viviallestero/) che con un 71% di sì ha deciso che era giusto pubblicarla.

 

Si assumono Webcam Girl a Fuerteventura

 

Siamo stati contattati dal Signor Marco, italiano che gestisce un’agenzia di modelle per attività online. Lo studio gestito dal Signor Marco si trova nella stupenda isola di Fuerteventura (Canarie) e viene anche offerto alloggio e bonus di benvenuto alle ragazze che vengono assunte. Andiamo però a vedere più dettagli di questo annuncio.

CERCASI MODELLE PER LAVORO ONLINE A FUERTEVENTURA

Nuovo studio per modelle cerca ragazze anche primissima esperienza per lavoro da svolgere presso la loro meravigliosa location in Fuerteventura. Il lavoro lo si svolge prettamente online tramite PC (Webcam) e svolgimento shooting foto e video per le piattaforme di Instagram e di OnlyFans.

Non sai in cosa consiste il lavoro da WebcamGirl? CLICCA QUI e leggi l’articolo.

 

Quali sono le caratteristiche richieste per potersi proporre?

  • Essere ragazze spigliate
  • Essere intraprendenti
  • Non è richiesta alcuna esperienza precedente

Cosa viene offerto a chi verrà assunta?

  • Alloggio nel bellissimo mini appartamento a Fuerteventura
  • Possibilità di lavorare anche da casa propria
  • Volo aereo
  • Bonus di benvenuto di € 500,00
  • Orario di lavoro facilmente gestibile
  • Possibilità di ottimi guadagni con due tipologie di divisioni delle commissioni: se si lavora dal loro appartamento a Fuerteventura (quindi con affitto e bollette pagate) i guadagni vengono divisi 50/50, se invece si lavora da casa propria, l’80% del guadagno è vostro il 20% per l’agenzia.

 

Vi informiamo che Viviallestero.com non è coinvolto in nessuna fase delle selezioni e non collabora con l’agenzia che ha richiesto l’inserimento dell’annuncio.

Siete interessate e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.