Interessante offerta di lavoro per tutti i veterinari interessati ad un’esperienza all’estero, infatti si assumono veterinari a Zanzibar. Il Pawsitive Animal Hospital, un’oasi veterinaria situata nell’incantevole Zanzibar, in Tanzania, tra le palme ondeggianti e le acque turchesi dell’Oceano Indiano, sta cercando un medico veterinario appassionato per un’opportunità emozionante e gratificante. Se ami la natura e sei pronto per un’avventura africana, continua a leggere per scoprire tutti i dettagli dell’offerta. Se vuoi cercare altre opportunità all’estero sempre legate al lavoro con gli animali, leggi anche Offerte di lavoro per amanti degli animali a Valencia

Seguici su Instagram

Dettagli della posizione

La posizione richiede almeno cinque anni di esperienza nel campo veterinario e una padronanza dell’inglese. Il lavoro sarà impegnativo, con una settimana lavorativa di 34 ore per un periodo minimo di tre mesi, a partire da giugno 2024. Offrono un salario competitivo, il cui importo sarà concordato in base alla durata della permanenza e all’esperienza del candidato selezionato. Essendo fondamentale la conoscenza dell’inglese ti consigliamo di metterti alla prova con il nostro test di lingua che trovi qui sotto e per migliorare il tuo livello potresti iscriverti a dei corsi di inglese online economici

I benefit proposti

L’alloggio sarà fornito dall’ospedale stesso, permettendoti di immergerti completamente nella cultura locale e di concentrarti sulla tua passione per il benessere degli animali. Inoltre, si occuperanno delle pratiche burocratiche necessarie per ottenere visti e permessi di lavoro. Qui avrai l’opportunità di fare una vera differenza nella vita degli animali, poiché collaborerai con una varietà di specie esotiche e locali.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Candidatura

Se sei pronto per questa avventura unica nella vita e desideri sfruttare la tua esperienza per migliorare il benessere degli animali a Zanzibar, non esitare a candidarti! Il tuo contributo qui non sarà solo professionale ma avrà un impatto duraturo sulla comunità e sulla natura circostante. Per candidarti devi solo cliccare sul pulsante blu, compilare il form e allegare il tuo cv in inglese. Ricorda di chiederci un preventivo gratuito e senza impegno per una traduzione e adattamento professionale del tuo Cv!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.