La signora Camille ci ha contattati perché si assumono venditori italiani in Olanda ad Almere, a circa 25 km dalla capitale Amsterdam. Si tratta della città più nuova dei Paesi Bassi. Come potete immaginare, l’hanno costruita bonificando la terra dal mare.
Almere si distingue per il numero di progetti architettonici di prim’ordine. Anche i verdi quartieri residenziali della città sono favolosi.
Mansioni
In questo ruolo, saresti il punto di riferimento per fornitori e rivenditori, sviluppando il business dei ricambi nel mercato italiano. Sarà necessario comprendere le domande tecniche relative al prodotto per rispondere con sicurezza alle domande e ai dubbi dei rivenditori (tramite e-mail e telefono). Dovrai visitare i rivenditori quando necessario e comunicare con loro riguardo al servizio post-vendita per garantire consegne regolari e soddisfazione del cliente. Dopo le visite è necessario riferire i risultati, trovare i punti deboli e chiarire le aree di miglioramento con idee concrete come campagne promozionali di vendita.
Requisiti
- Italiano almeno livello C2 e inglese fluente.
- Competente nell’analisi statistica di dati per creare report sui risultati ottenuti sul campo.
- Capacità di lavoro di squadra e flessibilità per lavorare con diversi background culturali.
- Avere una personalità che risolve i conflitti e ottime capacità di comunicazione.
- Disponibilità a viaggiare.
- 2+ anni di esperienza in macchine agricole, automobilistiche e/o costruzioni (considerato un plus non un must).
- Le competenze informatiche e l’esperienza operativa di SAP sono considerate un grande vantaggio.
- Comprensione degli incoterm e dell’intero processo logistico.
- Vivere vicino ad Almere (regione).
Condizioni di lavoro
- Retribuzione competitiva e sistema di bonus basato sulla performance personale e aziendale (fino al 5%).
- Lo stipendio è compreso tra € 3000 – € 3300 al mese lordo, escl. 8% (lo stipendio dipende dall’istruzione e dall’esperienza lavorativa (anni).
- Posizione a lungo termine e tempo pieno.
- Regime pensionistico.
- 25 giorni di vacanze all’anno.
- Viaggio pagato.
- Formazione iniziale fornita dall’azienda.
Il lavoro richiede il 100% in ufficio (durante il periodo di formazione). Dopo 3 mesi si può discutere di lavoro a distanza (1 o 2 giorni a settimana da casa)
Per candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.