Si assumono venditori a Lisbona. Siamo stati contattati da una famosa agenzia di recruitment internazionale che ci chiede di poter pubblicare un loro annuncio nella sezione del sito che abbiamo dedicato alle offerte di lavoro all’estero. È un nostro piacere poter pubblicare più annunci possibile così da offrire sempre più opportunità ai nostri lettori. Andiamo dunque a vedere in cosa consiste questa offerta di lavoro.
Addetti alle vendite in Portogallo
L’annuncio che ci chiedono di pubblicare in questo momento riguarda una posizione per addetti alle vendite in Portogallo, anzi più precisamente nella sua stupenda capitale Lisbona.
Una delle più grandi aziende FinTech sta attualmente assumendo dei rappresentanti di vendita digitale per il mercato italiano.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Ottima conoscenza della lingua inglese (STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI)
- Avere almeno un anno di esperienza nel B2B (inbound e/o outbound)
- Essere in possesso di una laurea in economia o equivalente
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Generare entrate vendendo soluzioni e servizi software a nuovi potenziali clienti all’interno del territorio assegnato
- Creare e gestire un piano strategico del territorio che includa attività per il raggiungimento degli obiettivi
- Costruire e mantenere relazione con i prospect manager per comunicare piani strategici e status
- Coordinare le risorse interne per garantire una consegna rapida, accurata e professionale di vendite, marketing e materiali di proposta ai potenziali clienti
- Sviluppare e mantenere relazioni con individui e organizzazioni del settore/professionisti
Cosa viene offerto a chi viene assunto?
- Contratto a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Assicurazione medica, dentale e della vista
- Piano di pensionamento
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare a questa offerta di lavoro a Lisbona? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante che trovate qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura viene richiesto in lingua inglese e con modello internazionale (quindi NO Europass, deve essere il più conciso e breve possibile). Come vi ricordiamo sempre, se avete bisogno di essere aiutati a tradurre il CV in inglese e a redigere un CV vincente, potete pensare di farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.