Si assumono varie figure di Bar e Sala a Londra in Inghilterra. Siamo stati contattati da un’importante compagnia britannica all’avanguardia nel settore ristorativo ed alberghiero in quanto sono alla ricerca di personale da inserire nella loro sede di Londra. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro nella capitale inglese che potrete trovare anche nella sezione del nostro dedicata al Regno Unito (cliccate qui per accedere).

 

Si assumono varie figure di Bar e Sala a Londra in Inghilterra

 

Importante compagnia britannica del settore ristorativo ed alberghiero è in continua espansione in Inghilterra e nel mondo (con oltre 80 Hotel e Ristoranti in Europa e America). Per la sede a Londra sono attualmente alla ricerca di queste figure:

  • Barback
  • Runner
  • Bartender
  • Head Bartender
  • Waiter
  • Head Waiter

Il candidato ideale dovrà avere una esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, una buona conoscenza della lingua inglese ed esser disponibile ad affrontare un colloquio in Inglese. È inoltre indispensabile possedere un valido passaporto (no carta identità) di paese facente parte dell’Unione Europea, altrimenti non sarà possibile essere assunti.

 

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Assistenza per aprire conto corrente bancario ed ottenere il NIN
  • Contratto di lavoro indeterminato con salari lordi che variano, a seconda delle posizioni, dalle 21.000 alle 25.000 sterline annue (su una base di 48 ore lavorative settimanali). A questo stipendio base va anche poi aggiunta ogni eventuale ora di straordinario lavorata, che verrà quindi regolarmente retribuita ed aggiunta in busta paga
  • 28 giorni di ferie all’anno e 2 riposi settimanali
  • Reale ed importante possibilità di carriera all’interno di una compagnia in continua espansione

 

Tutti i candidati che verranno presi in considerazione saranno invitati a sostenere un colloquio ed un Live Test, alla presenza dei Managers della compagnia, che si terrà in data e sede ancora da comunicare.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto e ricordate che il CV deve essere inviato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

 

Eccovi il form per potersi candare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.