Seguiteci su Instagram

Si assumono urgentemente italiani a Dublino. Ci è stato appena comunicato che un’importante società nel settore finanziario è alla ricerca di persone di lingua italiana per una posizione di Customer Service. Questa, come tutte le altre opportunità lavorative nel territorio irlandese, la potete trovare nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Irlanda. Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere in cosa consiste questa offerta per Italian Customer Service a Dublino.

 

Offerte di lavoro per Italian Customer Service a Dublino

 

Questa che trovate qui di seguito è una delle tante offerte di lavoro per Italian Customer Service a Dublino presenti nel nostro sito e online in generale.

Quindi, come dicevamo, una società di servizi finanziari sta cercando di assumere un rappresentante per l’assistenza dei clienti di lingua italiana. I candidati e le candidate prescelte entreranno a far parte di un team incaricato di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti di una delle principali compagnie di assicurazioni sulla vita.

 

Quali sono le principali responsabilità?

  • Fornire informazioni sui prodotti aggiornati alle varie filiali e ai loro clienti
  • Essere responsabili di tutti i reclami assicurativi
  • Tenersi aggiornati con tutti i documenti rilevanti che vi verranno messi a disposizione
  • Fornire assistenza ai clienti nuovi ed esistenti per qualsiasi problema o richiesta
  • Risolvere le problematiche in modo efficiente e tempestivo
  • Mantenere i dati dei clienti in linea con la politica aziendale

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Buono stipendio che varia in base all’esperienza del candidato
  • Altri benefits che verranno discussi durante le fasi di colloquio

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. IMPORTANTE: Il CV da allegare alla vostra candidatura viene richiesto in lingua inglese e, cosa fondamentale, redatto con modello internazionale (quindi è sconsigliato l’utilizzo del modello Europass). Se avete bisogno di rendere il vostro CV vincente e aumentare le possibilità di farvi assumere, fatevi aiutare dai professionisti che collaborano con noi.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.