Virginia ci comunica che si assumono urgentemente italiani a Barcellona! È vero, la crisi economica e lavorativa causata dal Covid è molto dura e continuerà a peggiorare nei prossimi mesi, ma questa non vuol dire che non ci siano azienda che assumono italiani in giro per il mondo! Infatti eccovi una nuova ed interessante opportunità nella città di Barcellona, opportunità che potete anche trovare nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.
Si assumono urgentemente italiani a Barcellona
L’agenzia per la quale lavora Virginia è alla ricercar di personale italiano per un loro cliente che si occupa principalmente di domini e web hosting.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?
- Aiutare l’azienda a gestire i clienti esistenti
- Aiutare l’azienda a crescere con l’acquisizione di nuovi clienti
- Aiutare i clienti a capire quali possano essere i migliori servizi aziendali in base alle loro necessità
- Instaurare ottimi rapporti con i clienti e diventare il loro consulente di fiducia
- Condividere con i colleghi informazioni utili per poter far crescere il team
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Trovarsi già a Barcellona oppure nelle vicinanze oppure essere disponibili a trasferirsi entro pochissimi giorni
- Essere persone con un buon background informatico
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto Full Time
- Poter lavorare in un ambiente internazionale e dinamico
- Stipendio in base alle proprie capacità
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese e con modello internazionale (NO Europass). Se non lo avete pronto e volete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com non dovete far altro che inviarci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Avete il CV in inglese pronto e volete candidarvi? Eccovi il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.