Siamo stati contattati dalla Signora Katerina, responsabile di un’agenzia di selezione del personale internazionale. Ci scrive perché è alla urgente ricerca di 2 tecnici gruisti e quindi ci chiede il favore di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero (clicca qui per vederle tutte). Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli del suo annuncio dal titolo “Si assumono urgentemente 2 tecnici gruisti in Belgio”.

 

Si assumono urgentemente 2 tecnici gruisti in Belgio

 

Come anticipato, la Signora Katerina è alla urgente ricercar di 2 tecnici gruisti per un suo cliente che si trova in Belgio.

 

I tecnici gruisti verranno assunti in maniera tale da fornire un servizio fondamentale per il lavoro che deve svolgere la società di gru in Belgio. Le persone che verranno assunte saranno responsabili del mantenimento di un’ampia gamma di gru come ad esempio gru per navi e gru nelle piattaforme. Le attività di manutenzione comprendono la manutenzione ordinaria ed anche la manutenzione urgente per soccorso. Si copriranno tre flussi di lavoro: nel campo ingegneristico, manutenzione elettromeccanica e idraulica. I tecnici saranno inoltre responsabili della registrazione dei dati di manutenzione che quindi include l’invio degli elenchi con tutti i dettagli.

 

Da tenere presente che visto il fatto che si lavora in altezza, il loro cliente ha adottato misure di sicurezza avanzate per proteggere i suoi dipendenti.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Ottimo stipendio che verrà valutato durante il colloquio in base alla vostra esperienza nel settore.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingue inglese ed in formato internazionale. Non avete il CV pronto in inglese? Niente paura, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV Italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.