Select Page

Si assumono tata e colf a Parigi e Londra. Agenzia italiana è alla urgente ricerca di personale per i loro clienti situati nella capitale francese e nella capitale inglese. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Europa.

 

Si assumono tata e colf a Parigi e Londra

 

Per dei loro clienti l’agenzia è alla ricerca di due figure professionali:

  • 1 Tata per la città di Parigi dove viene offerto anche vitto ed alloggio
  • 1 Colf per la città di Londra dove viene offerto anche vitto ed alloggio

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a queste due opportunità?

  • Avere esperienza pregressa nel ruolo per il quale vi state candidando
  • Avere delle referenze verificabili

 

Se state cercando lavoro per italiani a Parigi, ma non siete interessati a questa offerta di lavoro potete consultare la nostra pagina con tutte le OFFERTE DI LAVORO A PARIGI sempre aggiornate.

 

Se state cercando lavoro nella capitale inglese, ma non siete interessati all’offerta per colf, potete guardare la nostra pagina che abbiamo interamente dedicato a tutte le OFFERTE DI LAVORO A LONDRA. Anche questa pagina si aggiorna tutti i giorni ed anche più volte al giorno.

 

Siete invece interessati a questa offerta di lavoro a Parigi e/o a Londra? Allora non dovete fare altro che compilare in tutti i suoi campi il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Una volta compilato i vostri dati arriveranno direttamente all’agenzia che si occupa della selezione ed assunzione.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.