Si assumono tata e colf a Parigi e Londra. Agenzia italiana è alla urgente ricerca di personale per i loro clienti situati nella capitale francese e nella capitale inglese. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Europa.
Si assumono tata e colf a Parigi e Londra
Per dei loro clienti l’agenzia è alla ricerca di due figure professionali:
- 1 Tata per la città di Parigi dove viene offerto anche vitto ed alloggio
- 1 Colf per la città di Londra dove viene offerto anche vitto ed alloggio
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a queste due opportunità?
- Avere esperienza pregressa nel ruolo per il quale vi state candidando
- Avere delle referenze verificabili
Se state cercando lavoro per italiani a Parigi, ma non siete interessati a questa offerta di lavoro potete consultare la nostra pagina con tutte le OFFERTE DI LAVORO A PARIGI sempre aggiornate.
Se state cercando lavoro nella capitale inglese, ma non siete interessati all’offerta per colf, potete guardare la nostra pagina che abbiamo interamente dedicato a tutte le OFFERTE DI LAVORO A LONDRA. Anche questa pagina si aggiorna tutti i giorni ed anche più volte al giorno.
Siete invece interessati a questa offerta di lavoro a Parigi e/o a Londra? Allora non dovete fare altro che compilare in tutti i suoi campi il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Una volta compilato i vostri dati arriveranno direttamente all’agenzia che si occupa della selezione ed assunzione.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.