Un’importante Multinazionale con sede ad Atene in Grecia, ci ha contattati perché si assumono tanti Italian Speaker. Avendo da poco aperto il mercato italiano stanno creando l’organico madrelingua e come vedrete non vengono richiesti requisiti minimi particolarmente complicati, ma continuate a leggere l’annuncio per scoprirne tutti i dettagli. 

Seguici su Tiktok

Mansioni giornaliere

In quanto agente customer service per il mercato italiano i tuoi compiti saranno principalmente i seguenti:

  • Essere il primo punto di contatto per le comunicazioni in arrivo dai clienti di lingua Italiana (e-mail/telefono/chat)
  • Assistere i clienti rispondendo a domande, fornendo consigli e risolvendo problemi
  • Tiene traccia e seguire i casi per assicurarti che vengano chiusi in modo efficiente e tempestivo
  • Mantenere alta la soddisfazione del cliente
  • Mantenere rapporti forti e professionali con tutti i partner e mostrare empatia in ogni momento
  • Lavorare per raggiungere gli obiettivi.

Requisiti minimi

Per questa posizione vengono richiesti  i requisiti minimi elencati di seguito oltre ad essere madrelingua italiani e possedere un buon livello di comunicazione in inglese:

  • Capacità di prosperare come giocatore di squadra in un ambiente frenetico e ad alta energia
  • Comunicazione eccezionale e competenze trasversali, nonché capacità di risolvere i problemi
  • Avere un livello base di conoscenza del computer
  • Intraprendenza e capacità di multitasking.

Ricordati che per questa offerta il curriculum vitae da allegare deve essere in inglese, se hai bisogno di aiuto affidati agli esperti che collaborano con noi, clicca qui sotto e richiedici un preventivo gratuito e senza impegno.

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu  a fine annuncio, compilare il form candidatura e allegare il vostro cv e eventuale lettera di presentazione in inglese.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.