Select Page

Si assumono tanti camerieri in Germania. Buon anno e felice 2020 a tutti! Eccovi la prima offerta di lavoro dell’anno 2020 pubblicata sul nostro sito Viviallestero.com. Ci scrive la Signora Michaela, responsabile di un’agenzia del settore ristorativo in Germania. Ha già assunto diverse persone attraverso il nostro sito negli anni passati. In questo momento ci scrive perché stanno selezionanto tanti camerieri da inserire in alcuni ristoranti in tutto il territorio tedesco. Andiamo a leggere insieme questa nuova offerta di lavoro in Germania che potete trovare anche nell’apposita sezione del nostro sito CLICCATE QUI.

Si assumono tanti camerieri in Germania

La Signora Michaela ci comunica che stanno selezionando con urgenza camerieri con conoscenza per rinomate gelaterie e ristoranti situati in tutta la Germania.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Conoscenza della lingua tedesca
  • Essere disponibili a partire subito per la Germania

 

Che cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Ottimo stipendio
  • Vitto ed Alloggio
  • Lavoro su turni

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa prima offerta di lavoro in Germania per il 2020? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae deve comprendere foto e numero di telefono per ricontattarvi.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.