Siamo stati contattati da un’importante agenzia di recruitment con sede a Sydney in Australia. Ci scrivono perché vogliono pubblicare nella nostra sezione del sito Viviallestero.com dedicata alle offerte di lavoro all’estero (clicca qui per vedere tutte le ultime opportunità lavorative) un loro annuncio. Il titolo di questo annuncio è “Si assumono saldatori a Sydney (Australia)”. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli che vengono richiesti.
Si assumono saldatori a Sydney (Australia)
L’agenzia che ci ha contattato è alla urgente ricercar di saldatori e lavoratori del metallo per un loro cliente a Sydney in Australia. Non è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ma bisogna almeno capire le basi. Per questo motivo ci hanno chiesto di pubblicare l’annuncio in lingua originale. Eccolo qui:
We are urgently looking for Welders/Sheet metal workers who are hard working and professional to work for a well-respected and fast-growing company based in Fairfield East, Sydney, Australia. The business manufactures preformed reinforced columns for new structures and comprises of a multi-ethnic and dynamic team.
The candidate has to satisfy the following requirements:
WELDERS:
- Non English speakers are welcome (however phone interviews must be conducted in English, Italian or Spanish)
- Ability to read simple drawings and measurements
- Previous experience as a MIG welder is preferred but not essential
- Candidates on Student and Working Holiday Visas accepted
- Offering a paid trial to all serious applicants
SHEET METAL WORKERS:
- Minimum English required (however phone interviews must be conducted in English, Italian or Spanish)
- Ability to read simple drawings and measurements.
- Position requires the candidate to be fit, strong and healthy
- Candidates on Student and Working Holiday Visas accepted
- Offering a paid trial to all serious applicants
SPONSORSHIP:
The company has the capacity to offer sponsorship to applicants that successfully meet the following criteria:
- Satisfactory completion of a three months probationary period with the company having demonstrated the required capabilities and commitment to the role
- Sufficient IELTS score as required at time of Visa application
- Sufficient qualifications and/or proven previous experience in the role as required by Immigration Department
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato australiano. Non avete il CV pronto come richiesto? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com ed utilizzate come oggetto “Preventivo Resume Australiano”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.